Granada CF-PSV 0-1

Europa League
granada-psv-2170596

Una rete di Malen al minuto 38, segnata su assist di Max, ha dato un'importante vittoria al PSV. Finisce 1-0 la sfida contro il Granada CF, nella quinta partita del girone E dell'Europa League

Nella sconfitta del Granada CF, da registrare comunque 4 parate di Rui Silva nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Granada CF e 2 per il PSV.

A conferma del punteggio finale, il PSV ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), e ha battuto più calci d'angolo (4-3). Il Granada CF, invece, ha effettuato più tiri totali (11-7).

Nei padroni di casa da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati Maxime Gonalons (52) e Domingos Duarte (47). Per gli ospiti, Jordan Teze è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi completati.

Donyell Malen è stato il giocatore che ha tirato di più per il PSV: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Granada CF è stato Domingos Duarte a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel PSV, il centrocampista Ibrahim Sangaré pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Darwin Machís è stato invece il più efficace nelle fila del Granada CF con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Granada CF: Rui Silva, Domingos Duarte, C.Neva, J.Vallejo, G.Sánchez (Cap.), D.Machís, Y.Herrera, A.Soro, L.Milla, M.Gonalons, R.Soldado. All: Diego Martínez
A disposizione: A.Fàbrega, J.Molina, N.Pérez, A.Escandell, Antonio Puertas, Pepe Sanchez, D.Foulquier, Y.Eteki, L.Suárez.
Cambi: D.Foulquier <-> G.Sánchez (56'), L.Suárez <-> A.Soro (56'), J.Molina <-> L.Milla (76'), J.Rodríguez Díaz <-> R.Soldado (83')

PSV: Y.Mvogo, O.Boscagli, P.Max, D.Dumfries (Cap.), J.Teze, M.Götze, I.Sangaré, P.Rosario, C.Gakpo, N.Madueke, D.Malen. All: Roger Schmidt
A disposizione: N.Viergever , J.Hendrix, M.Delanghe, E.Zahavi, M.Ihattaren, R.Ledezma, T.Baumgartl, J.Piroe, A.Fein, L.Unnerstall.
Cambi: E.Zahavi <-> N.Madueke (38'), T.Baumgartl <-> D.Dumfries (71'), J.Hendrix <-> E.Zahavi (88')

Reti: 38' Malen.
Ammonizioni: I.Sangaré, M.Götze, D.Coutinho Meneses Duarte, G.Sánchez, D.Machís

Stadio: Nuevo Los Cármenes
Arbitro: Roi Reinshreiber

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale