Granada CF-PSV 0-1

Europa League
granada-psv-2170596

Una rete di Malen al minuto 38, segnata su assist di Max, ha dato un'importante vittoria al PSV. Finisce 1-0 la sfida contro il Granada CF, nella quinta partita del girone E dell'Europa League

Nella sconfitta del Granada CF, da registrare comunque 4 parate di Rui Silva nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Granada CF e 2 per il PSV.

A conferma del punteggio finale, il PSV ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), e ha battuto più calci d'angolo (4-3). Il Granada CF, invece, ha effettuato più tiri totali (11-7).

Nei padroni di casa da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati Maxime Gonalons (52) e Domingos Duarte (47). Per gli ospiti, Jordan Teze è stato il giocatore più preciso con 46 passaggi completati.

Donyell Malen è stato il giocatore che ha tirato di più per il PSV: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Granada CF è stato Domingos Duarte a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel PSV, il centrocampista Ibrahim Sangaré pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10, ma con un numero uguale di duelli persi). Il centrocampista Darwin Machís è stato invece il più efficace nelle fila del Granada CF con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Granada CF: Rui Silva, Domingos Duarte, C.Neva, J.Vallejo, G.Sánchez (Cap.), D.Machís, Y.Herrera, A.Soro, L.Milla, M.Gonalons, R.Soldado. All: Diego Martínez
A disposizione: A.Fàbrega, J.Molina, N.Pérez, A.Escandell, Antonio Puertas, Pepe Sanchez, D.Foulquier, Y.Eteki, L.Suárez.
Cambi: D.Foulquier <-> G.Sánchez (56'), L.Suárez <-> A.Soro (56'), J.Molina <-> L.Milla (76'), J.Rodríguez Díaz <-> R.Soldado (83')

PSV: Y.Mvogo, O.Boscagli, P.Max, D.Dumfries (Cap.), J.Teze, M.Götze, I.Sangaré, P.Rosario, C.Gakpo, N.Madueke, D.Malen. All: Roger Schmidt
A disposizione: N.Viergever , J.Hendrix, M.Delanghe, E.Zahavi, M.Ihattaren, R.Ledezma, T.Baumgartl, J.Piroe, A.Fein, L.Unnerstall.
Cambi: E.Zahavi <-> N.Madueke (38'), T.Baumgartl <-> D.Dumfries (71'), J.Hendrix <-> E.Zahavi (88')

Reti: 38' Malen.
Ammonizioni: I.Sangaré, M.Götze, D.Coutinho Meneses Duarte, G.Sánchez, D.Machís

Stadio: Nuevo Los Cármenes
Arbitro: Roi Reinshreiber

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.