Tiago Pinto: “Dzeko-Fonseca? Tutto risolto, i valori della Roma vengono prima”. VIDEO

ROMA

Il General manager dell’area sportiva giallorossa parla del Braga: "Squadra con individualità molto buone ed esperienza a livello europeo”, poi commenta il ritorno in squadra di Edin Dzeko. "Il caso? Se ne parla troppo, hanno risolto lui e Fonseca da ottimi professionisti. Siamo tutti concordi che i valori e l’importanza della Roma vengano prima di ogni cosa"

ROMA-BRAGA LIVE

Il Braga, che conosce bene. Il ritorno in squadra di Edin Dzeko. Pochi minuti prima della sfida di Europa League in Portogallo, il General manager dell’area sportiva della Roma Tiago Pinto è stato ospite negli studi Sky: "Il Braga è una buonissima squadra, molto ben allenata da Carvajal che è un tecnico molto conosciuto qui in Portogallo: ha svolto un ottimo lavoro al Rio Ave nella passata stagione e quest’anno qui. Nel complesso è una squadra molto interessante, con individualità buone tecnicamente. Sta disputando un’ottima stagione e ha già esperienza a livello europeo". E la Roma dove vuole arrivare? "La nostra mentalità – ha aggiunto - è di guardare partita dopo partita. Oggi affrontiamo questa come se fosse una finale e con questo tipo di mentalità sono sicuro potremo arrivare lontano".

Il caso Dzeko-Fonseca

Su quanto accaduto nelle ultime settimane tra il bosniaco e l’allenatore e la fascia da capitano, il dirigente giallorosso ha detto: "Questa è una questione fuori ogni proporzione. Il tema è stato risolto molto bene da Dzeko e da Fonseca che sono due grandi professionisti. L’ambiente è molto positivo, c’è molta fiducia e siamo tutti concordi che i valori e l’importanza della Roma vengano sopra ogni cosa. Con questa consapevolezza andiamo avanti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.