Milan-Stella Rossa, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Dopo il 2-2 di Belgrado, il Milan ospita la Stella Rossa per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

MILAN-STELLA ROSSA LIVE

Ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, il Milan ospita la Stella Rosa a San Siro. All'andata i rossoneri hanno ottenuto un 2-2 in trasferta, con il pareggio della squadra serba negli ultimi minuti. Un risultato positivo, ma che tiene ancora aperto il discorso qualificazione. Dopo la delusione nel derby di campionato contro l'Inter, la squadra di Stefano Pioli proverà a riscattarsi in questa sfida contro la Stella Rossa ottenendo il pass per gli ottavi di finale di Europa League.  

Dove vedere Milan-Stella Rossa in tv

La gara tra Milan e Stella Rossa, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si giocherà giovedì 25 febbraio alle ore 21 a San Siro. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, con commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Durante Diretta Gol telecronaca di Federico Zancan.  

ibrahimovic_ipa

leggi anche

Insulti a Ibra: Uefa indaga su Stella Rossa-Milan