Tottenham eliminato, rabbia Mou e i complimenti agli avversari nello spogliatoio. VIDEO

video

Al termine della gara persa per 3-0 contro la Dinamo Zagabria che ha eliminato il Tottenham dall'Europa League, l'allenatore degli Spurs è entrato negli spogliatoio degli avversari per fare loro i complimenti: "Hanno giocato con dedizione e umiltà, noi non abbiamo portato in campo i valori della vita, non abbiamo avuto rispetto del nostro lavoro"

EUROPA LEAGUE: I SORTEGGI IN LIVE STREAMING

Dopo la clamorosa eliminazione del Tottenham contro la Dinamo Zagabria (battuto 3-0 ai supplementari dopo il 2-0 in favore degli Spurs all'andata), bellissimo gesto di José Mourinho che, a fine gara, è entrato nello spogliatoio degli avversari per fare loro i complimenti per la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. Lo stesso allenatore del Tottenham si è sfogato nell'intervista post-gara, specificando cosa sia mancato alla sua squadra: "Se mi dimentico gli ultimi dieci minuti dei supplementari, negli altri centocinque, c’è stata una squadra che ha dato tutto in campo. Sudore, sangue, poi anche lacrime di gioia. Sono stati umili, dedicati e non posso che fargli i complimenti - dice - Sono dispiaciuto che la mia squadra non abbia portato in campo non solo i valori del calcio ma della vita. Non abbiamo avuto rispetto del nostro lavoro. Adesso non ho bisogno delle parole degli altri per sentirmi dispiaciuto, rispetto il parere di tutti, connessi o no con il club".

"Serve un'altra attitudine per queste gare"

approfondimento

Mou subisce una clamorosa rimonta: Spurs eliminati

Ed ancora, Mourinho ha rincarato la dose: "Per me ogni gara è importante e anche per ogni tifoso del Tottenham. Serve un’altra attitudine per queste partite. Sono più che triste. Prima della gara ho detto ai ragazzi i rischi di un atteggiamento sbagliato, l’ho fatto anche all’intervallo e sono dispiaciuto che la mia squadra non abbia portato in campo questa idea".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.