Ten Hag dopo Ajax-Roma: "Giocando bene possiamo ancora passare il turno"

Europa League

L'allenatore dell'Ajax dopo la sconfitta con la Roma: "Al ritorno dovremo ripeterci a questi livelli per ribaltare il risultato. Giocando bene potremmo ancora riuscire a passare il turno. Stekelenburg? Non era in grado di giocare, non so se recupererà per il ritorno"

AJAX-ROMA: GOL E HIGHLIGHTS

Klaassen illude, poi l'Ajax spreca dal dischetto con Tadic l'occasione del 2-0 e si fa rimontare dalla Roma, che vince 1-2 con le reti di Pellegrini e Ibanez. C'è delusione per il risultato, ma Erik Ten Hag non si arrende: "La prossima settimana dovremo esprimerci nuovamente a questi livelli per provare a ribaltare il risultato – ha dichiarato a Sky Sport l'allenatore dell'Ajax – Giocare ad Amsterdam o a Roma non cambia nulla, il terreno di gioco è sempre lo stesso. Giocando bene potremmo riuscire a passare il turno".

"Stekelenburg? Non so se recupererà per il ritorno"

La gara è cambiata tra il 53' e il 57'. Prima Pau Lopez ha parato il rigore a Tadic e poi, dall'altro lato, il giovane Scherpen ha commesso un grave errore che ha portato al gol del pareggio di Pellegrini. Decisivi, in un senso o nell'altro, i due portieri, con l'Ajax che ha dovuto fare a meno anche di Stekelenburg: "In questa gara non era in grado di giocare, altrimenti lo avrei schierato. Lo valuteremo nei prossimi giorni, non so ancora se potrà esserci giovedì nella sfida di ritorno", ha concluso Ten Hag.  

fonseca roma

leggi anche

Fonseca: "Accetto le critiche, ma non le bugie"