Roma-Manchester United, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv
Europa LeagueI giallorossi cercano l'impresa all'Olimpico dopo il ko per 6-2 dell'andata. Roma-Manchester United, semifinale di ritorno di Europa League, in diretta dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252
90' per realizzare quella che sarebbe un’impresa storica per il club giallorosso e per il calcio italiano. Dopo la pesantissima sconfitta per 6-2 all’andata a Old Trafford, la Roma sfida il Manchester United nella semifinale di ritorno di Europa League che si gioca questa sera allo stadio Olimpico di Roma con fischio di inizio alle ore 21. Dzeko e compagni sono chiamati a riscattare il brutto ko dell’andata e allo stesso tempo provare la difficile rimonta che però garantirebbe il pass per la finale della competizione.
Dove vedere Roma-Manchester United in tv
La partita tra Roma e Manchester United, valida per il ritorno delle semifinali di Europa League, si giocherà giovedì 6 maggio alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi; a bordocampo Assogna e Mangiante. Telecronaca Diretta Gol – Sky Sport Football (satellite e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) – Zancan.