Sporting-Juventus, orari e dove vedere i quarti di Europa League in tv
guida tvLe due squadre si affroteranno questa sera alle 21.00 e la partita sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW e Sky Sport 4K
I numeri di Sporting e Juventus
All'andata era finita 1-0 per la Juventus. I bianconeti hanno perso le ultime due trasferte contro avversarie portoghesi, entrambe le volte in Champions League: contro il Porto nel 2020/21 e contro il Benfica in questa edizione. La Juventus potrebbe raggiungere la semifinale di una competizione europea per la prima volta dal 2016/17, quando affrontò il Monaco in Champions League. L’ultima semifinale di Europa League risale al 2013/14, contro il Benfica. Lo Sporting invece potrebbe qualificarsi per una semifinale europea per la prima volta dal 2011/12, quando in Europa League venne eliminato dall’Athletic Bilbao.
Dove vedere Sporting-Juventus
La partita dello stadio José Alvalade tra Sporting e Juventus si gioca oggi giovedì 20 aprile alle 21.00 e sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW e Sky Sport 4K. Telecronaca di Riccardo Gentile con il commento di Giancarlo Marocchi. I collegamenti a bordocampo saranno a cura di Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Diretta Gol di Maurizio Compagnoni.