Atalanta, Percassi: "Un sogno che si realizza"

il presidente

Il presidente dell'Atalanta ha parlato su Sky Sport dopo la vittoria dell'Europa League contro il Bayer Leverkusen: "Quello che è successo è incredibile, un sogno che si realizza. Bellissimo vedere tutta la nostra tifoseria quanto ci ama, meritavano questo traguardo. Grazie a tutti, siamo nella storia. Futuro Gasperini? Ci incontreremo, ma sono tranquillo e sereno. Mai avuto dubbi su di lui"

ATALANTA CAMPIONE: LO SPECIALE

"Pazzesco, quello che è successo è incredibile". Esordisce così Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, dopo la finale di Europa League vinta contro il Bayer Leverkusen: "Un sogno che si è realizzato, bellissimo vedere tutta la nostra tifoseria quanto ci ama e ci vuole bene. Meritavano questo traguardo". Il presidente parla del ritorno a Bergamo: "Sarà una grande festa, sicuro. Penso che già adesso siano in strada a festeggiare. Cosa ho pensato dopo i primi due gol? 'Stavolta forse ce la facciamo'. I ragazzi hanno fatto un partitone".

"Futuro Gasp? Sono tranquillo e sereno"

Percassi poi svela cos'ha detto a Gasperini al triplice fischio: "Che è un grande risultato, una cosa inaspettata e molto bella. Erano anni che l'Atalanta meritava ma non aveva mai raggiunto un traguardo del genere. Oggi diciamo grazie a lui e a tutti i giocatori, siamo nella storia". E ora l'obiettivo è vincerere la Champions? "Vediamo, l'anno prossimo la giocheremo. La cosa bella è che cresciamo in continuazione e anche i giocatori stanno imparando a capire come la società vuole evolversi". In chiusura una battuta sul futuro di Gasp: "Ci incontreremo, ma sono tranquillo e sereno. Non ho mai avuto dubbi su di lui. Questa vittoria aiuta ancora di più".