Europa LeagueGiornata 1 - giovedì 16 settembre 2021Giornata 1 - gio 16 set
Fine
1 - 0
1 - 0
Galatasaray-Lazio 1-0. Sarri parte con un ko, decisiva una papera di Strakosha
La Lazio perde la prima del girone contro il Galatasaray. Match bloccato per almeno un'ora (solo una traversa di Morutan nel primo tempo), le occasioni nascono negli ultimi trenta minuti. Pericoloso Luis Alberto e poi Akturkoglu, ma è decisiva una goffa autorete di Strakosha che perde il pallone in presa alta e infila la propria porta. Nell'altra gara del girone Lokomotiv Mosca-Marsiglia finisce 1-1
LIVE: LEICESTER-NAPOLI - ROMA-CSKA SOFIA
1 nuovo post
Alle 21 in campo Napoli e Roma su Sky
Europa e Conference League proseguono: le formazioni ufficiali di LEICESTER-NAPOLI e ROMA-CSKA SOFIA
92' - C'è a terra un giocatore del Gala, si andrà oltre i 4 di recupero.
90' - Quattro di recupero
72' - Grande parata di Strakosha, che salva un gol. Cicaldau calcia dal limite col destro, da posizione centrale: palla angolatissima. La sua deviazione probabilmente evita il 2-0.
71' - Milinkovic-Savic si divora l'1-1! Grande lancio di Acerbi, Savic è solo contro Muslera, ma spreca cercando un pallonetto che non supera il portiere del Gala.
65' - Cambia il risultato sull'altro campo del gruppo E: Marsiglia avanti 1-0 sulla Lokomotiv Mosca. Gol dell'ex Roma Under. SEGUI LA DIRETTA GOL
63' - Cicaldau, altro tentativo del Gala: tiro di sinistro da centro area. Palla larga non di molto.
61' - Ancora Akturkoglu pericoloso! Destro piazzato dentro l'area di rigore dopo assist in slalom di Morutan. Palla fuori di poco!