Europa LeagueGiornata 1 - giovedì 16 settembre 2021Giornata 1 - gio 16 set
Fine
Galatasaray
Strakosha T. 66' (Aut.)
1 - 0
Lazio
Galatasaray
Strakosha T. 66' (Aut.)
1 - 0 Lazio
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Galatasaray-Lazio 1-0. Sarri parte con un ko, decisiva una papera di Strakosha

La Lazio perde la prima del girone contro il Galatasaray. Match bloccato per almeno un'ora (solo una traversa di Morutan nel primo tempo), le occasioni nascono negli ultimi trenta minuti. Pericoloso Luis Alberto e poi Akturkoglu, ma è decisiva una goffa autorete di Strakosha che perde il pallone in presa alta e infila la propria porta. Nell'altra gara del girone Lokomotiv Mosca-Marsiglia finisce 1-1

LIVE: LEICESTER-NAPOLI - ROMA-CSKA SOFIA

1 nuovo post
58' - Primo tiro in porta della partita: Luis Alberto sfiora la rete! Bel tentativo dal limite da posizione centrale, dopo una serie di passaggi. Bravo Muslera a parare sul destro stretto e basso alla propria destra. 
- di marcosal93
sostituzione
56' - Sarri cambia: dentro Milinkovic-Savic e Muriqi per Akpa-Akpro e Immobile. 
- di marcosal93
51' - Che chance per il Gala: Akturkoglu ruba palla a Luiz Felipe scappa in contropiede. Sulla sinistra dell'area si allunga però il pallone e Strakosha lo chiude. 
- di marcosal93
Nessun cambio dopo l'intervallo
- di marcosal93
inizia il secondo tempo!

- di marcosal93

Alle 21 in campo Napoli e Roma su Sky

Le formazioni ufficiali di LEICESTER-NAPOLI e ROMA-CSKA SOFIA
- di marcosal93
statistiche

La Lazio non ha subito alcun tiro nello specchio nel corso di un primo tempo in competizioni europee per la prima volta dal novembre 2019, contro il Cluj in Europa League.

- di marcosal93
intervallo!
0-0 senza grandi emozioni, solo una traversa per Morutan. 0-0 anche nell'altra partita del girone Lokomotiv Mosca-Marsiglia. 
- di marcosal93
44' - Lancio in profondità per Immobile che cerca la coordinazione per il tiro, appena dentro l'area da posizione centrale: Marcao lo contrasta e l'attaccante cade. Per l'arbitro si gioca. 
- di marcosal93
ammonizione!
42' - Fallo su Marcao, ammonito Akpa-Akpro. 
- di marcosal93
35' - Nessun'altra vera occasione dopo la traversa. 65% di possesso palla per il Gala. 
- di marcosal93
24' - Traversa di Morutan! Che tiro: mancino di prima appena dentro l'area di rigore, da posizione centrale. Dopo la traversa la palla sbatte sul campo ma ben al di là della linea. Brivido Lazio. 
- di marcosal93
22' - Cross basso teso dalla sinistra insidioso di Akturkoglu. Nessuno riesce però a trovare la deviazione vincente in mezzo. Strakosha blocca. 
- di marcosal93
20' - Lazio pericolosa, ma c'era un fuorigioco a inizio azione. Immobile riceve sulla destra dell'area, poi scarica palla arretrata per Luis Alberto. Murato. Ma si alza la bandierina. 
- di marcosal93
10' - Pericoloso Dervisoglu! L'attaccante del Gala sterza sul centro sinistra dell'area e prova la botta in diagonale. Bravissimo Luiz Felipe a murare. 
- di marcosal93
ammonizione!
8' - Chance Lazio! Passaggio lungo di Immobile che lancia Lazzari sulla fascia destra, Muslera esce appena oltre il vertice di sinistra dell'area di rigore e lo stende. Per l'arbitro è giallo. 
- di marcosal93

Segui la Diretta Gol di Europa League

Sono 8 le gare delle 18.45 nel primo giovedì di Europa League della stagione: oltre alla Lazio impegnata a Istanbul ci sono Marsiglia, Stella Rossa, Bayer Leverkusen, Celtic, Betis e West Ham. Alle 21, invece, in contemporanea con Leicester-Napoli scendono in campo Rangers, Lione, PSV, Monaco e Fenerbahçe. Non perderti la DirettaGol su Sky Sport 251. CLICCA QUI

- di marcosal93
5' - Si gioca anche nell'altra partita del girone: Lokomotiv Mosca-Marsiglia. 
- di marcosal93
calcio d'inizio!

- di marcosal93
Gala in maglia giallorossa, Lazio in terza maglia nera.
- di marcosal93