In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Salisburgo-Roma 1-0, gol e highlights: due legni giallorossi, poi decide Capaldo all'88'

È del Salisburgo l'andata degli spareggi per gli ottavi di Europa League. Roma beffata nel finale e sfortunata, sue le chance migliori: prima per Abraham in area a fine primo tempo. Dunque il palo scheggiato da Cristante e la traversa di Belotti nella ripresa. Ma all'88' decide tutto il colpo di testa di Capaldo. Dybala out all'intervallo (sovraccarico al flessore sinistro)

JUVE-NANTES LIVE

Condividi:

statistiche

Considerando i giocatori delle squadre che hanno segnato più di una rete nella Champions League 2022/23, Noah Okafor del Salisburgo è quello che ha realizzato in percentuale più gol della propria squadra nella fase a gironi: il 60%, ha messo la firma su tre delle cinque marcature complessive degli austriaci (uno dei gol è arrivato nella gara casalinga del Salisburgo contro il Milan).

- di marcosal93
statistiche

Paulo Dybala ha trovato il gol nelle sue ultime due gare giocate in Europa League: l'argentino non è mai andato a segno in tre presenze consecutive nelle competizioni europee - in questa stagione tuttavia, non ha ancora segnato in trasferta in Europa (la sua ultima rete esterna nelle coppe risale al 2 novembre 2021 contro lo Zenit, con la maglia della Juventus).

- di marcosal93