Europa LeagueSpareggi - giovedì 15 febbraio 2024Spareggi - gio 15 feb
Fine
Feyenoord
Igor Paixão 45' + 1'
1 - 1
Roma
Lukaku R. 67'
Feyenoord
Igor Paixão 45' + 1'
1 - 1 Roma
Lukaku R. 67'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Feyenoord-Roma 1-1, gol e highlights: Lukaku risponde a Paixao

Finisce 1-1 il primo atto degli spareggi tra Feyenoord e Roma: tante chance per le due squadre in avvio (con una traversa di Paredes), ma a sbloccare sono gli olandesi con Paixao nel recupero. Nella ripresa ci pensa Lukaku a firmare il pari. Brivido finale con un palo del Feyenoord al 91'. Ritorno in programma tra una settimana all'Olimpico

MILAN-RENNES LIVE

GOL!

Paixao, Feyenoord avanti

45'+1 - Hartman è libero di crossare dalla sinistra: il pallone trova Paixao, troppo libero a centro area. Palla schiacciata di testa in rete e 1-0 Feyenoord. 

45' - Due di recupero. 

45' - Angolo Roma dalla sinistra che trova Lukaku a centro area: il suo colpo di testa è troppo centrale e viene parato facilmente.

Traversa di Paredes!

40' - Che tiro dell'ex Juve e Psg! Botta di destro da posizione centrale, da circa 25 metri. Tiro violento e sotto la traversa: grande riflesso di Wellenreuther che tocca e manda sul legno. 

ammonizione!

35' - Minteh sbraccia su Zalewski, giallo per lui. 

25' - Zalewski spreca una potenziale occasione: servito con molta libertà sulla sinistra dell'area, preferisce il passaggio orizzontale in mezzo per Lukaku invece del tiro. C'era forse spazio per concludere.  

Palla gol Feyenoord

21' - fa il paio con quella di Pellegrini: Paixao porta palla centralmente e poi calcia dal centro destra dell'area. Palla larga di pochissimo!

17' - Ancora Roma pericolosa: ancora Dybala che ispira con un cross dalla destra per Lukaku. Inzuccata di testa al centro, ma anche il tiro è centrale e Wellenreuther para. 

16' - La punizione di Pellegrini trova la barriera e finisce in corner. 

ammonizione!

14' - Lukaku guadagna di mestiere un buon calcio di punizione dal limite, defilato sulla sinistra. Giallo per Beelen

Roma a un passo da gol!

10' - Dybala ispira per Pellegrini, lanciato in porta centralmente: il capitano giallorosso prova a dribblare il portiere avversario in uscita, ma Wellenreuther lo neutralizza. 

pellegrini

8' - Ci prova Bove: palla arretrata per lui dalla destra e botta di prima intenzione, murata. Sarà corner Roma. 

calcio d'inizio!

Live su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW

Squadre in campo al de Kuip, clima caldissimo. Feyenoord in biancorosso, la Roma giocherà in maglia nera con pantaloncini e calzettoni bianchi. 

Radu Petrescu sarà l'arbitro di oggi

Con lui gli assistenti connazionali romeni Radu Ghinglueac e Mircea Mihail Grigoriu. IV uomo Marcel Birsan, con Catalin Popa al Var e Ovidiu Hategan Avar.

Iscriviti al canale Whatsapp “Sky Sport Italia”

Le migliori notizie, con lo stile Sky, video, immagini, possibilità di interagire con noi e con i nostri talent. CLICCA QUI

Bove a Sky: "Daremo tutto"

"E' una partita importantissima, come tutte. In Europa bisognare entrare in campo al massimo. Ci aspettiamo un Feyenoord aggressivo, a maggior ragione che giocano in casa, sono veloci e fisici. Uno dei concetti base di De Rossi è dare la palla e muoversi, lo stiamo assimilando". 

Le scelte di De Rossi

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, Zalewski. All. De Rossi

• De Rossi, alla sua prima panchina europea, cambia cinque uomini rispetto all'Inter: dentro Svilar, Llorente, Spinazzola e Bove. Cambia anche l'attacco: con Dybala e Lukaku c'è Zalewski al posto di El Shaarawy

Feyenoord-Roma è live su Sky e NOW

Appuntamento oggi alle ore 18.45 su Sky. La partita è in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.