Francia, Matuidi show: splendida sforbiciata in allenamento. VIDEO

Europei

Gesto tecnico eccezionale del centrocampista della Juventus, ora in ritiro con la nazionale francese: una sforbiciata perfetta su cross dalla sinistra. Dopo aver toccato la traversa, la palla si infila in rete: bel segnale per Deschamps

QUAL. EURO 2020, I RISULTATI LIVE

Archiviata la sconfitta col Genoa, diversi giocatori della Juventus si sono uniti alle rispettive nazionali per gli impegni amichevoli e di qualificazione ai prossimi Europei del 2020. Tra questi, c’è anche Blaise Matuidi che si prepara alle sfide della Francia con Moldavia e Islanda. Il centrocampista è decisamente in forma, come confermato dalla perfetta sforbiciata eseguita durante l’allenamento con i Bleus: sul cross dalla sinistra, il giocatore si è coordinato colpendo col mancino. La palla accarezza la parte inferiore della traversa e si infila in rete, col portiere che non prova nemmeno ad opporsi. Urla e schiamazzi a celebrare il gesto tecnico, da parte dei compagni di squadra, per sottolineare la rarità dell’evento. Un ottimo segnale, ad ogni modo, per Didier Deschamps, che anche per i prossimi impegni potrà contare sul calciatore bianconero.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche