Griezmann compra Mbappé su Football Manager: la sua reazione. VIDEO

Europei
Foto e video Twitter @equipedefrance

Il giocatore del Barcellona è un grande fan di videogame e in particolar modo di Football Manager. In viaggio con la nazionale mostra i suoi (incredibili) successi col Newcastle nel 2027, dove ha addirittura comprato Mbappé. Che però non sembra esserne molto felice…

I tifosi del Newcastle possono sognare, anche se solo nel mondo dei videogame. A farlo ci pensa Antoine Griezmann, pazzo di videogiochi e soprattutto del celebre Football Manager, tra i titoli da sempre più amati dagli appassionati. La missione del gioco è nota: allenare una squadra, tra aspetti manageriali e tattici. Griezmann lo sa e sembra padroneggiare a pieno la simulazione calcistica, come lo stesso attaccante del Barcellona ha mostrato in un video pubblicato dai social della nazionale francese. Anno 2027, squadra Newcastle. Griezmann elenca al compagno di sedile in aereo (Ousmane Dembélé) tutti gli incredibili traguardi che i magpies (virtuali) raggiungeranno tra circa sei anni: Premier, Champions League, FA Cup e pure Community Shield e Supercoppa Europea. Cinque trofei. E anche colpi di mercato prestigiosi.

Griezmann lo compra, ma Mbappé…

Trofei e mercato. Se una squadra finita 10^, 13^ e 13^ nelle ultime tre stagioni reali arriverà fino al triplete nel giro di pochi anni, lo deve sicuramente anche a dei grandi giocatori. Tra questi Kylian Mbappé, seduto qualche sedile più in là di Griezmann nel video social della nazionale francese. "Ti ho comprato, 134 milioni" dice lui a Mbappé. Dove? "Newcastle", ma la stella del Psg non sembra esserne molto felice: "Newcastle? Non fa molto caldo lì eh…"