Europei, Italia-Spagna: news, formazioni e dove vedere la semifinale
europei
Sono state comunicate ufficialmente le formazioni di Italia e Spagna, semifinale in programma alle 21 (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football). Solo un cambio tra gli Azzurri, con Emerson al posto dell'infortunato Spinazzola. Confermato Chiesa in attacco. Luis Enrique lascia in panchina Morata, la punta centrale sarà Mikel Oyarzabal. Piove a Londra, si prevede un match sul bagnato
La probabile formazione della Spagna: out Sarabia
Certezze anche per Luis Enrique, che sarà però costretto a fare a meno di Sarabia, già autore di due gol e due assist in questo Europeo. L'esterno offensivo dovrebbe essere sostituito da Dani Olmo, in vantaggio nel ballottaggio con Oyarzabal.
Confermato Immobile, Chiesa nel tridente
Per il resto tutto confermato. Davanti a Donnarumma, a completare il reparto difensivo con Emerson ci saranno Di Lorenzo a destra con Chiellini e Bonucci coppia centrale. Verratti, Jorginho e Barella in mezzo al campo, in avanti Chiesa e Insigne ai lati di Immobile. LE ULTIME NEWS SULLA FORMAZIONE
La probabile formazione dell'Italia: un solo cambio
Pochi dubbi per Roberto Mancini, che schiererà una formazione pressoché identica a quella scesa in campo nei quarti di finale contro il Belgio. L'unico cambio obbligato per il Ct sarà sulla fascia sinistra di difesa, dove mancherà l'infortunato Spinazzola. Al suo posto pronto Emerson Palmieri.
È il giorno di Italia-Spagna: dove vederla su Sky
Questa sera (fischio d'inizio ore 21) Italia e Belgio si sfidano a Wembley nella semifinale di Euro 2020. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251. Anche in 4K HDR con Sky Q satellite.