Galles
Moore K. 74'
Europei 
Fine
1 - 1
Svizzera
Embolo B. 49'
Europei 
Fine
Galles1 - 1 Svizzera
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE

Galles Svizzera 1-1, gol e highlights. Moore risponde al vantaggio di Embolo

Finisce pari il match tra Galles e Svizzera (prossima avversaria del'Italia). Nel primo tempo meglio la nazionale di Petkovic per possesso palla e occasioni create: Embolo (tra i migliori) legittima la superiorità sbloccando a inizio ripresa. Moore pareggia però nel finale (ricco di occasioni per entrambe) con un altro colpo di testa. Dopo la prima giornata Italia prima solitaria nel gruppo A con 3 punti. A 1 Galles e Svizzera. 0 per la Turchia

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

1 nuovo post
52' - Ancora Svizzera! Embolo serve un altro grande assist, questa volta sul centro destra dell'area per Mbabu. L'esterno spreca calciando una via di mezzo tra un diagonale basso e un cross.
- di marcosal93
statistiche
Primo gol per Embolo nella fase finale di un grande torneo. Il sesto con la maglia della Svizzera. Terzo di testa. 
- di marcosal93
gol!
49' - Embolo! Dai e dai, la Svizzera passa. Angolo dalla destra di Shaqiri e colpo di testa a centro area. Ward è battuto. 
- di marcosal93
49' - Embolo! Grande giocata ma Ward para. Altra palla gol Svizzera. 
- di marcosal93
ammonizione!
47' - Moore allarga il gomito su Schär nel duello aereo. Ammonizione per lui. 
- di marcosal93
inizia il secondo tempo!
Nessun cambio per le due nazionali
- di marcosal93
Tanto possesso palla per la Svizzera (72%) e almeno due grandi occasioni. La prima è però per il Galles con Moore (super Sommer sul suo colpo di testa). Poi una grande chance per Schär che sfiora il gol di tacco e Seferovic protagonista. Al 27' si gira bene ma manda fuori di poco col mancino. Nel recupero spreca in area sull'assist di Embolo.
- di marcosal93
intervallo!
Nessun gol tra Galles e Svizzera
- di marcosal93
46' - Palla gol Svizzera, ancora per Seferovic. Grande giocata di Embolo che difende palla spalle alla porta nel cuore dell'area e offre un gran pallone al compagno, che però spreca da pochi passi. Iniziano due di recupero. 
- di marcosal93
41' - Ancora Seferovic, ma la mira non è giusta. Destro dal limite da posizione centrale dopo essersi liberato di Ramsey. Palla alta. 
- di marcosal93
33' - 66% di possesso palla per la Svizzera. 
- di marcosal93
ammonizione!
30' - Super giocata dell'esterno del Man United James. Schär lo stende proprio prima dell'ingresso in area di rigore. Giallo per lui. Punizione a pochi passi dal vertice sinistro dell'area.
- di marcosal93
27' - Grande giocata di Seferovic! L'attaccante del Benfica riceve spalle alla porta sul centro destra dell'area, si gira e calcia col mancino mirando al secondo palo. Palla larga, di poco. 
- di marcosal93
20' - Quasi gol di tacco! Schär prova la grande giocata su corner dalla destra. Para Ward con un grande riflesso. 
- di marcosal93
18' - Il gioco è rimasto fermo da qualche minuto: scontro testa contro tesa Mbabu-Moore. E' stato il gallese ad avere la peggio, perdendo sangue. Medicato dallo staff di Page, rientra ora in campo col classico "turbante". 
- di marcosal93
15' - Prima palla gol della partita! James crossa dalla sinistra e trova Moore in area: colpo di testa su cui Sommer deve volare per evitare l'1-0 Galles.
- di marcosal93
6' - Si fa vedere anche la Svizzera: l'esterno del Toro Ricardo Rodriguez crossa dalla sinistra trovando l'altro esterno Mbabu. Colpo di testa e palla diretta sul secondo palo, quasi a scavalcare il portiere. Larga non di molto. 
- di marcosal93
3' - Parte bene il Galles con Roberts che mette al centro dalla destra un pallone insidioso. Libera la Svizzera. 
- di marcosal93
calcio d'inizio!
Al via la seconda partita degli Europei! L'Italia osserva le altre due avversarie del girone: Galles e Svizzera
- di marcosal93
Il francese Turpin sarà l'arbitro di oggi. Assistenti Danos e Gringore. Jovanovic quarto uomo. Al Var Letexier, Brisard, Pages e Gil. 
- di marcosal93

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport