Europei femminili di calcio, le partite di oggi
euro femminiliSeconda giornata per il gruppo B con due partite: alle 18 Danimarca-Finlandia, mentre alle 21 da non perdere il big match tra Germania-Spagna. Entrambe le partite in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251
Al via la seconda giornata del Gruppo B che vede Germania e Spagna appaiate in testa alla classifica del girone, dopo aver superato con facilità rispettivamente Danimarca e Finlandia (segnando entrambe quattro reti).
Danimarca e Finlandia, è già ultima chiamata
Alle 18 le prime a scendere in campo sono Danimarca e Finlandia (live su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, telecronaca di Federico Botti). Due nette sconfitte all'esordio per Finlandia (4 gol incassati, uno fatto) e Danimarca (poker delle tedesche). Difficile per entrambe il passaggio ai quarti.
Alle 21 la super sfida Germania-Spagna
Dopo un esordio relativamente semplice per le due nazionali che puntano in alto arriva già una sfida decisiva. La Germania vuole arrivare in alto. Per provare ad aggiungere un trofeo al suo palmares già da record. Ma la Spagna non vuole essere da meno. Allora da non perdere stasera alle 21 il big match in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Telecronaca di Gaia Brunelli e commento di Martina Angelini. Si gioca al Brentford Community Stadium di Londra.
La programmazione su Sky Sport e in streaming su NOW
Fase a gironi, seconda giornata
Martedì 12 luglio
- Ore 18: Danimarca-Finlandia su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Telecronaca di Federico Botti
- Ore 21: Germania-Spagna su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Telecronaca di Gaia Brunelli e commento di Martina Angelini