Europei femminili, alle 21 Germania-Francia in diretta su Sky
live su skyAlle 21.00 Germania-Francia (su Sky Sport Football, Sky Sport Uno, e Sky Sport 4K, in streaming su NOW telecronaca di Davide Polizzi e Martina Angelini) si decide la seconda finalista. La Finale si giocherà poi a Wembley domenica 31 luglio alle 18.00
Sfida al cuore dell'Europa continentale, Germania e Francia, due delle favorite di questo Europeo sono arrivate alle semifinali e si sfidano per un posto nel tempio del calcio. Arrivano a questa partita la Germania da imbattuta e la Francia con tre vittorie e un pareggio. Entrambe con grade entusiasmo e voglia di uscire da questo torneo da vincitrici. Dovranno però affrontare l'Inghilterra sul terreno di casa.
Una Germania a ritmo di danza
Lattwein racconta di una danza speciale negli spogliatoi: "Dopo ogni partita vinta abbiamo ballato, di solito sono Klara Bühl, Sydney Lohmann e Linda Dallmann che ci mostranio i passi. Tutto è iniziato per caso dopo la prima vittoria contro la Danimarca ed è diventato ormai un nostro portafortuna. Speriamo di ballare ancora due volte!"
Appuntamento domenica a Wembley
Le due vincitrici delle semifinali si sfideranno a Wembley per la finale domenica 31 luglio dalle 18, sempre in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Per tutti gli approfondimenti proseguono gli studi quotidiani pre e post partita condotti da Mario Giunta e da Margherita Cirillo. E poi le ultimissime su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui social di Sky Sport.
leggi anche
Europei di nuoto, 58 gli Azzurri in acqua a Roma
La programmazione live su Sky e in streaming su NOW
Mercoledì 27 luglio
- Ore 21.00: Germania-Francia su Sky Sport Football, Sky Sport Uno, e Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Telecronaca di Davide Polizzi e Martina Angelini, in studio Margherita Cirillo, Giancarlo Padovan e Andrea Marinozzi