Tottenham, show di Pochettino in allenamento con punizioni e palleggi: il video

International Champions Cup

L’allenatore degli Spurs ha dato spettacolo nella prima seduta di preparazione in Asia, dove domenica i londinesi sfideranno la Juventus. Dai gran tiri da fuori area al palleggio a due tocchi in duetto con Eriksen: Pochettino non ha mai perso il tocco

ICC, FIORENTINA-CHIVAS 2-1: GOL DI SIMEONE E SOTTIL

ICC, INTER: PRIMO ALLENAMENTO A SINGAPORE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Da tredici anni non calca più i campi come giocatore, eppure il tocco non l’ha mai perso, Mauricio Pochettino. L’allenatore del Tottenham, 47 anni, infatti ha dato sfoggio della sua tecnica durante la prima seduta di allenamento degli Spurs in Asia, a Singapore. Nei video postati dai canali social del club londinese, si vede Pochettino prima calciare da fuori area con estrema precisione battendo a più riprese il portiere, poi duettare in un palleggio a volo a due tocchi con Eriksen.

Tottenham, prossimo rivale della Juve

I giocatori hanno cominciato a lavorare a Singapore nel primo allenamento della tournée asiatica. La squadra è atterrata nel mattino, ora locale, e la seduta è cominciata nel tardo pomeriggio, con i calciatori divisi in due gruppi e si sono alternati nel tipo di lavoro. La prossima sessione è fissata per venerdì mattina, in vista del primo impegno di International Champions Cup che sarà proprio contro la Juventus al Singapore National Stadium alle 19:30 ore locali, 13:30 ore italiane.