Calendario Serie C, la Reggina inizia con il Rende

Serie C - Lega Pro
maurizi_pratic_reggina_instagram
maurizi_pratic__reggina_instagram

Svelate oggi le prime due giornate del campionato di serie C 2017-2018, la Reggina inizia subito con due derby affrontando poi la Paganese. Sul fronte mercato, ufficiale l’arrivo di Pasqualoni

Con un leggero ritardo dovuto al ripescaggio del Rende, hanno preso vita oggi presso l’Ex-Aurum di Pescara le prime tre giornate del campionato di Serie C 2017-2018. Un piccolo assaggio di quello che poi sarà il menu principale, da servire il prossimo 24 agosto con il completamento del calendario. La Reggina, inserita nel raggruppamento C, inizia la propria stagione con due derby in una settimana. Prima la trasferta di Rende e poi la gara al Granillo contro il Catanzaro, in programma rispettivamente il 27 agosto e il 3 settembre. Per concludere questo primo trittico di gare, gli amaranto affronteranno in trasferta la Paganese. In vista del debutto stagionale, gli uomini di Maurizi svolgeranno domenica 13 agosto un allenamento congiunto con il Roccella. A renderlo noto è la stessa società amaranto con un comunicato apparso sul proprio sito: "La Reggina 1914 comunica che domenica 13 agosto alle ore 17.30 effettuerà un allenamento congiunto con il Roccella compagine calabrese di serie D. L’allenamento sarà disputato a porte chiuse causa lavori di manutenzione alla struttura".

Nuovo rinforzo per Maurizi, arriva Pasqualoni

Non si ferma, inoltre, il mercato della Reggina che continua a muoversi con il chiaro obiettivo di completare la rosa da mettere a disposizione di Maurizi. L’ultimo colpo in casa amaranto è quello di Danilo Pasqualoni, difensore centrale classe ’94 proveniente dal Catanzaro. "La Reggina 1914 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Danilo Pasqualoni – le l difensore classe ’94 ha firmato un annuale. Originario di Roma, nella scorsa stagione Pasqualoni ha collezionato ventisette presenze con la maglia del Catanzaro".