Reggina, sono settecento gli abbonamenti già sottoscritti

Serie C - Lega Pro
maurizi_pratic_reggina_instagram
maurizi_pratic__reggina_instagram

Sono settecento gli abbonamenti sottoscritti dalla Reggina 1914 in vista del prossimo campionato di Serie C che inizierà con il derby contro il Rende. Sul fronte mercato, ufficiale l'arrivo di Alessandro Turrin dall'Atalanta

Quattro giorni di campagna abbonamenti e già grandi numeri per la Reggina 1914, riuscita a restituire entusiasmo e sorrisi ai propri tifosi. Sono infatti già settecento le tessere sottoscritte a poco più di 96 ore dall'apertura, un numero che sorprende e regala soddisfazioni al presidente Praticò e a tutta la dirigenza amaranto. Il debutto in campionato si avvicina a grandi passi, ma la Reggina dovrà attendere la seconda giornata per giocare davanti al proprio pubblico. E' in programma per il 3 settembre il derby con il Catanzaro e, per l'occasione, il club amaranto si aspetta che gli abbonamenti sottoscritti siano almeno raddoppiati. Questo il resoconto della società amaranto pubblicato sul proprio sito ufficiale: "La Reggina 1914 comunica che nei primi quattro giorni di campagna abbonamenti sono state sottoscritte ben settecento tessere. Una grande risposta dei tifosi amaranto che hanno affollato la biglietteria del Centro Sportivo Sant’Agata nonostante il periodo di vacanza. Ottima risposta del settore della Tribuna Ovest “Forza Reggina” dove sono stati già sottoscritti quattrocento abbonamenti. I "vecchi" abbonati che non hanno ancora confermato la propria tessera, potranno farlo da mercoledì 16 al 19 agosto". 

Arriva Turrin dall'Atalanta

L'entusiasmo dei tifosi galvanizza anche la dirigenza amaranto che ufficializza l'ennesimo colpo di un mercato davvero frenetico. L'ultimo arrivo in casa amaranto corrisponde al profilo di Alessandro Turrin, portiere classe '97 proveniente dall'Atalanta in prestito. Un giovane di prospettiva ma molto affidabile per Maurizi, visto che nella scorsa stagione Turrin ha collezionato ben 38 presenze con la maglia del Forlì. "La Reggina 1914 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Alessandro Turrin" si legge in una nota della società amaranto. "Il portiere classe ’97 arriva in prestito dall’Atalanta. "Cresciuto nelle giovanili della società bergamasca, nella scorsa stagione Turrin ha collezionato trentotto presenze in serie C con la maglia del Forlì".