Cosenza, finalmente Perez: "Tante aspettative su di me, mi sono sbloccato"

Serie C - Lega Pro
Perez, Cosenza (Lapresse)
Perez_Cosenza_Lapresse

L'attaccante non nasconde la sua gioia dopo il gol che ha regalato il successo ai rossoblù sul campo del Fondi: "Tante aspettative su di me, finalmente mi sono sbloccato". Saracco: "Il rigore parato? Ho studiato in settimana"

Una rete da tre punti arrivata in uno dei momenti più delicati della stagione: Cosenza che torna al successo e lo fa sul campo del Racing Fondi grazie a una rete di Leonardo Perez, al primo centro con la maglia rossoblù.  "È un gol per tutta la squadra, qui tutti mi hanno accolto benissimo e la società ha investito su di me, mi sono sentito come se fossi a casa, però tante aspettative si fa fatica a ripagarle subito, ma finalmente ce l’ho fatta a sbloccarmi in un momento difficile in cui raccoglievamo poco", le parole dell’attaccante del Cosenza subito dopo la gara con il Fondi. Perez ha poi proseguito: "Ho fatto gol al primo pallone che ho toccato? Sono stato fortunato, ma con il lavoro e col sacrificio si raccoglie tutto. Dedico il gol anzitutto alla mia compagna e a mia figlia, sempre con me, poi alla società, al mister e ai compagni per la fiducia che mi hanno dato", ha concluso l'attaccante del Cosenza.

Saracco: "Rigore parato? Ho studiato Lazzari e Corvia in settimana"

Oltre a Perez, autore del gol vittoria al minuto 58’ della ripresa, grande protagonista del successo rossoblù è stato il portiere Umberto Saracco che nel primo tempo ha parato un calcio di rigore a Lazzari. "Abbiamo visto video sui rigori anche prima di venire al campo, avevamo studiato non solo Lazzari ma anche Corvia ed altri: ero sicuro di quello che avevamo visto, di quello che avevamo studiato ed è andata bene così. Avevamo iniziato bene, avevamo iniziato alla grande con un paio di occasioni, sarebbe stato un peccato andare sotto in quel momento, invece il rigore parato ci ha dato una grande carica", le parole del portiere del Cosenza nel posto gara. Saracco che non nasconde tutta la sua gioia per la prodezza dagli undici metri: "I festeggiamenti per il rigore parato? Diciamo che ho preso un po' di botte…"