Barça e Real, uniti nel dolore: 1' di silenzio prima dell'allenamento

Liga
I giocatori del Barcellona insieme allo staff osservano un minuto di raccoglimento per l'attentato sulle Ramblas (Foto Twitter Barcellona)

Le due squadre hanno omaggiato le vittime dell'attentato delle Ramblas prima della seduta di allenamento. Ogni squadra del Barça (dal calcio al basket) ha osservato questa forma di ricordo e le merengues si sono strette in un cerchio pieno di commozione

Uniti nel dolore. Per un giorno la rivalità sportiva tra Barcellona e Real Madrid è stata messa da parte. Le due squadre hanno omaggiato le vittime dell'attentato sulle Ramblas con un minuto di raccoglimento prima di iniziare la seduta di allenamento. Già nella giornata di ieri, dopo aver saputo dell'attentato, tantissimi sportivi, compresi, appunto, i calciatori di Barça e Real hanno espresso il proprio cordoglio alle famiglie delle vittime. Nella strage hanno perso la vita 14 persone, tra cui anche due italiani.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport