Atletico Madrid, scontro choc Godin-Neto: il difensore perde tre denti. IL VIDEO

Liga
il terribile scontro tra Godin e Neto (foto Marca)

Brutto infortunio per Diego Godin durante la partita tra Atletico Madrid e Valencia. Su un tentativo di colpo di testa l’ex portiere della Juventus Neto esce malissimo e lo colpisce in piena faccia. Durissimo lo scontro: salta ben più di un dente

NON SOLO GODIN, MANTOVANI: PUNTI DI SUTURA IN CAMPO

LIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

CLICCA QUI PER TUTTI I GOL E I VIDEO DELLA LIGA

Che Diego Godin fosse un vero combattente in molti lo sapevano già. Praticamente tutti nel mondo del calcio, e soprattutto in quello dell’Atletico Madrid, dove è da tempo un leader assoluto. Ma certamente nemmeno lo stesso difensore uruguaiano si sarebbe mai immaginato di uscire addirittura da una partita senza un dente. Anzi, tre denti. È successo tutto durante il match contro il Valencia, a inizio ripresa, poco prima che Correa segnasse il gol che è poi valso la partita (vinta proprio 1-0 dalla squadra di Simeone). La punizione la batte Grizemann dalla trequarti campo, e - sul tentativo di inzuccata del difensore - Neto esce malissimo: niente palla, solo la faccia, quella della sfortunato Godin.

Male Godin, bene l'Atletico

Il difensore esce dunque dal campo per ricevere le cure, ed è costretto poi alla sostituzione. E probabilmente solo uno scontro del genere avrebbe potuto convincere uno come lui al cambio. Le immagini sono evidenti: Godin ha perso ben più di un dente, uno addirittura finito sul braccio dello stesso portiere ex Juventus. 

Diego Godin in Liga ha già collezionato 17 presenze, 24 contando tutte le competizioni, con un solo gol fatto in Coppa del Re. Con la vittoria sul Valencia l’Atletico ha recuperato due punti al Barcellona (fermato sul pari dall’Espanyol), ed è al secondo posto in campionato a -9 dalla vetta.