Real Madrid, Marcelo: "Cristiano Ronaldo ci manca, è il migliore al mondo"

Liga

L'esterno brasiliano dopo il successo sul Girona in Liga: "Cristiano Ronaldo è il migliore calciatore del mondo, è chiaro che ci manca giocare con lui". Polemica per il cambio: "Sorpreso dalla mia sostituzione"

BENZEMA&BALE GUIDANO IL REAL, MODRIC IN PANCHINA

LIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Nostalgia CR7. Perché l'addio del talento portoghese in direzione Juventus non è ancora stato del tutto digerito dall'ambiente Real Madrid, giocatori in primis. Dopo il successo per 4-1 nella seconda di Liga sul campo del Girona (doppietta Benzema e reti di Sergio Ramos e Bale), il brasiliano Marcelo ha parlato così del suo ormai ex compagno di squadra: "Cristiano Ronaldo è il migliore calciatore del mondo, è chiaro che ci manca giocare con lui". Concetto chiaro e preciso, che arriva da uno dei senatori di casa Real. Che nel corso della gara di campionato contro il Girona è stato protagonista di un episodio che in Spagna ha fatto discutere: Marcelo, sostituito al 59' del match da Lopetegui, non ha gradito il cambio e nelle interviste post gara non ha nascosto la sua delusione per la sostituzione voluta dal nuovo allenatore del Real Madrid. "Sono rimasto sorpreso dal cambio ma rispetto la decisione del nostro allenatore. Io volevo continuare a giocare perché mi sentivo bene, al 100%. Non capisco la sostituzione ma la rispetto, è una decisione dell'allenatore. Io però voglio giocare sempre", ha affermato Marcelo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche