Real Madrid, Isco: "Ritorno Zidane buona notizia, ama questo club"

Liga

Il talento spagnolo non nasconde la sua felicità per il ritorno in panchina di Zizou: "È una buona notizia per tutti, ha dimostrato di amare questo club. Ora proveremo a vincerle tutte e ritornare in alto"

ZIDANE RILANCIA IL REAL, CELTA VIGO KO

ZIDANE: "VOGLIO RIPORTARE IL REAL DOVE MERITA"

EFFETTO ZIDANE: ISCO SI ALLENA NEL GIORNO LIBERO

Con il ritorno in panchina di Zinedine Zidane è pronto a riprendersi un posto da protagonista nel Real Madrid. Complice qualche infortunio di troppo, una forma fisica non perfetta e un rapporto completamente deteriorato con l'ex allenatore Santiago Solari che lo ha portato ai margini del progetto Real, Isco è stato tra i giocatori che maggiormente hanno deluso fino a questo momento della stagione. Ma il ritorno in panchina di Zidane potrebbe rappresentare una svolta anche per il talento spagnolo. "Zidane lo conosciamo tutti, come giocatore e allenatore. È una buona notizia per tutti che sia tornato, lui ama il Real Madrid e lo ha dimostrato prendendo questa decisione", ha ammesso proprio Isco. "Questa non è stata sicuramente la nostra annata migliore, ma da ora in avanti lavoreremo per riportare il club dove merita. La storia ci costringe a farlo ancora con più forza", ha proseguito lo spagnolo.

"Obiettivo vincerle tutte"

Isco ha poi analizzato la difficile stagione del Real guardando però con ottimismo al futuro: "Cercheremo di vincere tutte le ultime partite che restano da qui a fine campionato, è molto difficile ma il cambiamento è iniziato e abbiamo bisogno del supporto dei nostri tifosi". Isco che fino a questo momento della stagione ha collezionato 26 presenze tra tutte le competizioni, realizzando quattro gol e fornendo un assist vincente ai compagni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport