Piqué: "Porterò il mio Andorra in Champions League"

Liga

Il proprietario del piccolo club spagnolo si sbilancia in una previsione decisamente ambiziosa: "La musica della Champions League risuonerà ad Andorra"

VILANOVA JR. GIOCHERÀ PER PIQUÉ, AD ANDORRA

Le ambizioni alla base del successo. Gerard Piqué, difensore del Barcellona e proprietario dell’FC Andorra, piccolo club che milita nella Primera Catalana, divisione regionale spagnola, prospetta un futuro da protagonista per il suo club. “Chi mi conosce sa che sono molto ambizioso. La gente può mettersi a ridere, ma dico sempre che la musica della Champions League risuonerà ad Andorra”, ha affermato Piqué nel corso di un’intervista rilasciata al Mundo Deportivo. “Io ci credo, daremo il tutto per tutto per portare in alto questo club. Il nostro nuovo sponsor, MoraBanc, sarà un alleato fondamentale per raggiungere un obiettivo che magari adesso sembra un’utopia: giocare la Champions League”, ha aggiunto il difensore del Barcellona. Affermazioni sicuramente importanti che fanno sognare i tifosi dell’FC Andorra, club acquistato nei mesi scorsi dal gruppo Kosmos di cui il difensore blaugrana è fondatore e azionista di maggioranza.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche