Liga 2019, 2^ giornata: i risultati delle partite della domenica. Bale salva il Real

Liga
bale_01

La squadra di Zidane evita il ko contro il Villarreal grazie alla doppietta del gallese, a lungo sull'elenco dei partenti in questa sessione di mercato. Rimonta vincente per l'Atletico, da 0-2 a 3-2 con l'Eibar. Vincono anche Valencia e Granada

LIGA, 3^ GIORNATA, I RISULTATI DELLA DOMENICA

10 COSE DA SAPERE SULLA LIGA

Da esubero a leader, Gareth Bale riconquista già Zidane e il Real Madrid. Nel posticipo domenicale della 3^ giornata di Liga, il Villarreal spaventa a lungo i Blancos ma per due volte viene ripreso dai gol del gallese (espulso a tempo scaduto) in chiusura di ciascuna frazione di gioco. Grande rammarico per i ragazzi di Calleja Revilla, avanti al 12' con Moreno in contropiede e di nuovo al 74' grazie al gol di Gomez. Poi è arrivato il colpo del campione, con Bale che all'89' trova l'angolino di sinistro. Un pareggio che tiene comunque il Real, a quota 5, a distanza dall'Atletico Madrid a punteggio pieno.

Gli altri risultati della domenica: che rimonta dell'Atletico

Alle 19, aveva rischiato grosso anche l'altra metà di Madrid. Dopo 19 minuti l'Eibar era già avanti 0-2 al Wanda Metropolitano, poi è scattata la paziente remuntada dei ragazzi di Simeone. Accorcia Joao Felix nel primo tempo, poi Vitolo (da subentrato, come domenica scorsa) e Thomas al 90' rovesciano il risultato in favore dell'Atletico Madrid. Che ora guarda da capolista solitaria il resto della Liga.

Valencia-Mallorca 2-0
43' rig. Parejo (V), 57' rig. Parejo (V)

Atletico Madrid-Eibar 3-2
7' Charles (E), 19' Arbilla (E), 27' Joao Felix (A), 52' Vitolo (A), 90' Thomas (A)

Espanyol-Granada 0-3
13' Puertas (G), 68' Fernandez (G), 74' Azeez (G)

Villarreal-Real Madrid 2-2
12' Moreno (V), 46' p.t. Bale (R), 74' Gomez (V), 86' Bale (R)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche