Il Real Madrid vince la Liga: la video dedica di Sergio Ramos ai tifosi

Liga
ramos

Con la vittoria sul Villarreal 2-1 il Real Madrid ha conquistato la Liga: festa per i giocatori all'Estadio Alfredo Di Stefano, ma senza la presenza dei tifosi a causa dell'emergeza coronavirus, e niente tradizionale celebrazione a plaza de Cibeles. Per questo il capitano dei blancos Sergio Ramos ha voluto dedicare via social (VEDI SOTTO IL VIDEO) il trofeo al popolo madridista: "Questa Liga è vostra - ha detto - la celebreremo quando si potrà"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Un modo per condividere il successo con i propri tifosi, nonostane i divieti imposti dall'emergenza coronavirus, ancora molto grave in Spagna. Sergio Ramos da capitano dei Blancos, con in mano il trofeo della Liga appena conquistata, si è rivolto in un video al popolo del Real per dedicare a tutti la vittoria, ma anche invitando con responsabilità a non riversarsi in plaza de Cibeles come da tradizione per eviatre assembrameti vietati in questo momento. "Grazie per tutto l'appoggio che ci avete sempre dimostrato - ha detto - questa Liga è anche vostra. Chiediamo un po' di responsabilità, non possiamo andare a Cibeles ora, festeggeremo quando si potrà. 34 campionati vinti e andiamo avanti". E nel testo allegato al video ha aggiunto: "Siamo campioni nell'anno più difficile della nostra vita madridisti, nel momento più strano che possiamo ricordare. Con gli spalti vuoti e il fragoroso silenzio del vostro sostegno. Hala Madrid!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche