Real Madrid, Hazard e Casemiro positivi al coronavirus

Liga

La società spagnola ha comunicato che il centrocampista brasiliano e l'attaccante belga sono risultati positivi al coronavirus dopo il giro di tamponi effettuati venerdì: negativi tutti gli altri componenti del gruppo squadra che hanno ripetuto il test sabato mattina

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Eden Hazard e Casemiro sono risultati positivi al Covid-19. A darne notizia è il Real Madrid che ha scoperto le positività dei due giocatori nel giro di tamponi effettuati venerdì mattina, due giorni prima della partita di campionato contro il Valencia, in programma domenica alle 21 al Mestalla. Negativi tutti gli altri componenti del gruppo squadra, che hanno ripetuto nuovamente il test sabato mattina. Questo il comunicato del club: "Il Real Madrid CF comunica che i calciatori Casemiro e Hazard sono risultati positivi al test del Covid-19 effettuato nella mattina di venerdì. Tutti gli altri giocatori e lo staff tecnico della prima squadra, così come tutti i dipendenti del club che lavorano direttamente con loro, hanno avuto esito negativo dallo stesso test realizzato nella giornata di ieri. Allo stesso modo, si conferma di nuovo che tutti, a eccezione di Casemiro e Hazard, hanno dato risultato negativo nei nuovi test realizzati questa mattina".

In tre attualmente positivi al Covid nel Real

Con Casemiro e Hazard, i calciatori attualmente positivi al Covid-19 nel Real Madrid diventano tre. Già nei giorni scorsi era emersa la positività del difensore Militao che, per questo motivo, ha saltato la partita di Champions League contro l’Inter. Match che, invece, hanno giocato sia il centrocampista brasiliano che l’esterno belga, ora sottoposti a quarantena.

inter real

vedi anche

Gli highlights di Real Madrid-Inter