Coutinho, infortunio al menisco, il giocatore del Barcellona sarà operato. News

Liga
coutinho_getty

Dopo il pari per 1-1 contro l'Eibar, un'altra brutta notizia per Ronald Koeman: il brasiliano ha riportato una lesione del menisco laterale del ginocchio sinistro: dovrà operarsi

Una brutta notizia per il Barcellona che arriva poche ore dopo il pari per 1-1 contro l’Eibar. Ronald Koeman dovrà rinunciare a Philippe Coutinho per le prossime settimane. Come ha comunicato il club blaugrana, il brasiliano ha riportato una “lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro” e dovrà operarsi in artroscopia nei prossimi giorni. Il giocatore è entrato in campo al 66’ della sfida contro l’Eibar al posto di Miralem Pjanic ma non è riuscito a finire la partita ed è stato costretto a lasciare i compagni in 10 uomini dopo che erano state effettuate tutte e cinque le sostituzioni. In questa stagione Philippe Coutinho è andato in campo 14 volte segnando tre gol e fornendo due assist ai compagni del Barcellona.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.