Cádiz-Betis 0-1

Liga
default

Nel match valido per la venticinquesima giornata della Liga spagnola, il Real Betis si impone in trasferta con il minimo scarto. La sfida contro il Cádiz si è risolta nel finale di partita (al minuto 84). Il gol che ha permesso agli ospiti di ottenere i tre punti è stato firmato da Juanmi, segnata su assist di Leite de Souza Junior

Il gol di Juanmi nell'ultimo quarto di gara (84° minuto), subentrato dalla panchina, ha permesso al Real Betis di portare a casa un' importante vittoria contro il Cádiz. Le due squadre hanno alternato fasi di studio ad altre di buona presenza nella metà campo avversaria. Il tempo passava e se da una parte sembrava che la situazione di parità potesse andar bene a tutte e due, dall'altra però c'era la consapevolezza che un gol avrebbe probabilmente significato vittoria. E così è stato grazie al cambio azzeccato da parte di Pellegrini.

Da segnalare l’assist di Emerson, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Real Betis, Joel Robles è stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Cádiz, Jeremías Ledesma oltre al gol subito è comunque stato chiamato in causa poche volte: solo 3 parate nel corso di tutto il match.

A conferma del punteggio finale, il Real Betis ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (9-5), e ha battuto più calci d'angolo (7-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (483-203): si sono distinti Aissa Mandi (75), Víctor Ruiz (69) e Guido Rodríguez (65). Per i padroni di casa, Álex Fernández è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Alberto Perea per il Cádiz nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (2 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta).
Nel Real Betis, il centrocampista Andrés Guardado pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (7 ma si contano anche 8 duelli persi). L'attaccante Rubén Sobrino è stato invece il più efficace nelle fila del Cádiz con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).



Cádiz: J.Ledesma, A.Espino, Marcos Mauro, Fali, Iza, A.Perea, Álex Fernández, Salvi Sánchez, J.Garrido (Cap.), Á.Negredo, R.Sobrino. All: Álvaro Cervera
A disposizione: F.Malbasic, J.Izquierdo, Álex Martín, P.Alcalá, A.Lozano, J.Jonsson, I.Saponjic, Juan Cala, J.Pombo, I.Alejo, José Mari, D.Gil.
Cambi: I.Saponjic <-> Á.Negredo (70'), J.Martín-Bejarano Serrano <-> J.Garrido (70'), J.Torres Ruiz <-> R.Jiménez Jarque (79'), I.Alejo <-> A.Perea (82')

Real Betis: J.Robles, J.Miranda, Emerson, V.Ruiz, A.Mandi, G.Rodríguez, A.Ruibal, A.Guardado (Cap.), S.Canales, D.Lainez, Loren Morón. All: Manuel Pellegrini
A disposizione: Sidnei , Álex Moreno, D.Rebollo, M.Montoya, Joaquín, Yassin Fekir, Juanmi, R.Sánchez, C.Bravo, C.Tello, P.Akouokou.
Cambi: J.Sánchez Rodríguez <-> D.Lainez (60'), J.Jiménez López <-> A.Ruibal (60'), C.Tello <-> L.Morón (72'), R.Sánchez <-> A.Guardado (81')

Reti: 84' Juanmi.
Ammonizioni: D.Lainez, J.Jiménez López, A.Espino

Stadio: Ramón de Carranza
Arbitro: Antonio Miguel Mateu Lahoz

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport