Barcellona, Koeman resta l’allenatore. Laporta: "C’è visione comune"

Liga

Il presidente del club catalano ha dato la notizia in conferenza stampa dopo il Cda: "Siamo molto soddisfatti del confronto avuto con l'allenatore, è emersa una visione comune su ciò che serve per il futuro"

Ronald Koeman resterà l'allenatore del Barcellona anche per la prossima stagione. Ad annunciarlo è Joan Laporta, nella conferenza stampa tenuta dopo la riunione ordinaria del consiglio di amministrazione del club: "Dopo questo periodo di riflessione, io a nome di tutto il consiglio voglio annunciare che proseguiremo con Ronald Koeman, secondo il contratto in vigore. Siamo molto soddisfatti dalle conversazioni avute con l'allenatore, è emersa una visione comune su ciò che c'è da fare in futuro e rispetto a quello che è accaduto nella scorsa stagione".

Jordi Cruyff entra in società

vedi anche

La maglia rivoluzionaria del Barça 2022/23. FOTO

Nelle scorse ore, inoltre, il Barcellona ha ufficializzato l'ingresso nell’area sportiva di Jordi Cruyff, figlio di Johan, che negli anni Novanta aveva giocato sia nel settore giovanile che nella prima squadra blaugrana. Jordi è stato liberato dallo Shenzhen, la squadra del campionato cinese che stava allenando, e che il Barça ha ringraziato per la disponibilità dimostrata nella trattativa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche