Clamoroso in Valladolid-Siviglia: l'arbitro fischia durante il gol

Liga
©Getty
Escudero_valladolid

Immagini che ricordano Holly e Benji nel match di Liga fra Valladolid e Siviglia: il gol di Sergio Escudero, difensore della squadra di casa, viene annullato dall'arbitro che fischia la fine del primo tempo nel momento esatto in cui lo spagnolo colpisce il pallone

Quinto minuto di recupero nel primo tempo del match fra Real Valladolid e Siviglia:  siamo sullo 0-0 con la squadra di casa in attacco dopo aver guadagnato un calcio d'angolo. Il disimpegno del Siviglia non è perfetto e, dopo un rimpallo, il pallone arriva sui piedi di Sergio Escudero che da almeno 20 metri calcia in porta e, complice anche un intervento non irrestibile di Dmitrovic, segna. O meglio, avrebbe segnato. Perché l'arbitro Miguel Ángel Ortiz Arias, infatti, aveva appena fischiato la fine del primo tempo, esattamente nel momento in cui Escudero colpisce il pallone rendendo nullo il gol del difensore spagnolo. Il risultato? Gol annullato, giallo a Kike Perez per proteste e una partita che si ribalta nel secondo tempo in favore del Siviglia: finisce 3-0 per la squadra di Mendilibar, che giovedì prossimo sfiderà la Juve nella semifinale di ritorno dei Europa League.

Escudero: "Ho sentito il fischio subito dopo aver calciato"

Sergio Escudero ha raccontato l'accaduto al termine della gara: "Se l'arbitro lascia che venga battuto l'angolo allora deve lasciare che il gioco finisca. Ho sentito il fischio subito dopo aver calciato". Ha inoltre aggiunto che, secondo lui "è stata una situazione di gioco che avrebbe potuto cambiare la partita in nostro favore. Abbiamo perso la concentrazione negli spogliatoi e siamo usciti un po' confusi".