Real Madrid, Bellingham cede la sua coperta al raccattapalle

il gesto
bellingham_raccattapalle_1

Bel gesto del centrocampista inglese che dalla panchina, in occasione di Arandina-Real Madrid (Coppa del Re), nota un raccattapalle infreddolito e gli cede la sua coperta. Il ragazzo a fine partita ai media spagnoli: "Il mio giocatore preferito? Bellingham. Oggi il giorno più bello della mia vita"

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

In questa stagione Jude Bellingham non sbaglia mai, perfino quando non è in campo. Il centrocampista inglese si è distinto per un gesto particolare in occasione della sfida tra Arandina e Real Madrid in Coppa del Re, gara vinta per 3-1 dalla squadra di Ancelotti. L'ex Borussia Dortmund, infatti, ha notato un raccattapalle visibilmente infreddolito e, senza pensarci due volte, gli ha ceduto la sua coperta. Nel video si vede Bellingham che fa segno al ragazzo di raggiungerlo: il raccattapalle però non può lasciare la sua posizione e per questo è proprio il neo-Golden Boy ad avvicinarsi per coprirlo.

Il raccattapalle lo omaggia ai microfoni

Un gesto che non è passato inosservato e che ha permesso a Bellingham di rendersi nuovamente protagonista pur non mettendo piede in campo. I media spagnoli hanno presto intercettato a fine gara Oli, il giovane raccattapalle, che alla domanda su chi fosse il suo giocatore preferito, ha prontamente risposto: “Bellingham” aggiungendo poi: “È stato un gesto molto carino, il giorno più bello della mia vita”.