Guingamp-Angers 1-0

Ligue 1
guingamp-angers-985411

La rete di Deaux all'ultimo respiro (al minuto 92) su assist di Coco, condanna l'Angers ad una sconfitta di misura in casa del Guingamp. Il match valido per la ventiseiesima giornata della Ligue 1 finisce con il risultato di 1-0

Il gol Lucas Deaux nei minuti di recupero (92° minuto) ha permesso al Guingamp di portare a casa una importante vittoria.

Da segnalare l’assist di Marcus Coco, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Guingamp, Marc-Aurèle Caillard è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Angers, Ludovic Butelle oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

A conferma del risultato finale, il Guingamp ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%), e ha battuto più calci d'angolo (2-6). In parità il numero dei tiri totali (8) e di quelli nello specchio della porta (3).

Lebogang Phiri (Guingamp) è stato il migliore per numero di passaggi completati (83), superando anche Baptiste Santamaría, il più preciso nelle fila dell'Angers (53). Il giocatore del Guingamp migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (17 contro 7 di Baptiste Santamaría).

Flavien Tait per l'Angers nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha concluso più volte verso la porta (3 conclusioni, di cui 1 nello specchio della porta), mentre per il Guingamp l'unica conclusione degna di nota è stata di Lucas Deaux.
Nel Guingamp, il centrocampista Deaux è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 14 totali). Il centrocampista Cheikh N'Doye è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale