Caen-Angers 0-1

Ligue 1
caen-angers-985469

Nel match valido per la trendaduesima giornata della Ligue 1, vittoria per 1-0 dell'Angers sui padroni di casa del Caen. La rete di Reine-Adélaïde al minuto 61 (la sua 3° in campionato), su assist di Capelle, ha dato i tre punti alla sua squadra

Il gol di Jeff Reine-Adélaïde al 61° minuto è stato sufficiente per dare la vittoria all'Angers contro il Caen. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0. Oltre alla rete realizzata gli ospiti hanno anche colpito 2 pali.

Da segnalare l’assist di Pierrick Capelle, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila dell'Angers, Ludovic Butelle è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta del Caen, da registrare comunque 4 parate di Brice Samba nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Caen e 1 per l'Angers.

A conferma del punteggio finale, l'Angers ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (13-8), e ha battuto più calci d'angolo (1-3).

Djiku (Caen) è stato il migliore per numero di passaggi completati (68), superando in questa speciale classifica anche Thomas Mangani, il più preciso nelle fila dell'Angers (67). Thomas Mangani ha invece avuto la meglio nel dato relativo al numero di passaggi nella trequarti avversaria (12 contro 3 del suo avversario).

Flavien Tait nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Angers: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Caen è stato Saif-Eddine Khaoui a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Angers, l'attaccante Flavien Tait è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 17 totali). Il difensore Alexander Djiku è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale