Nizza-Nantes 1-1

Ligue 1
default

Nel match valido per la trentaseiesima giornata della Ligue 1, il gol di Sarr al 55° minuto evita la sconfitta ai padroni di casa. Finisce 1-1 l'incontro tra Nizza e Nantes

Il gol di Malang Sarr al 55° minuto ha permesso al Nizza di ribattere alla rete realizzata da Moutoussamy per il Nantes, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Il Nantes è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Samuel Moutoussamy segnato al 29° minuto, la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Sarr.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 2 parata per Walter Benítez (Nizza), mentre Maxime Dupé (Nantes) ha effettuato una sola parata.

Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 3 per il Nantes e 2 per il Nizza.

Nonostante il pareggio, il Nizza ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (55%) e ha battuto più calci d’angolo (4-1). Il Nantes ha fatto più tiri (13-8).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (429-331): si sono distinti Christophe Herelle (66) e Dante (63). Per gli ospiti, Diego Carlos è stato il giocatore più preciso con 55 passaggi riusciti.

Malang Sarr è stato il giocatore che ha tirato di più per il Nizza: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Nantes è stato Samuel Moutoussamy a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Nizza, l'attaccante Allan Saint-Maximin è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 18 totali). Il difensore Nicolas Pallois è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 11 contrasti vinti (15 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (56%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale