Strasburgo-Rennes 0-2

Ligue 1
default

Sconfitta dello Strasburgo superato in casa 2-0 dal Rennes in un match valido per la trentrasettesima giornata della Ligue 1

Il Rennes ha sconfitto lo Strasburgo con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Bourigeaud è arrivata al 24°, mentre il 2-0 è opera di Hunou al 90° servito da Lea Siliki.
Nonostante non sia riuscito a segnare lo Strasburgo ha creato pericoli alla porta di Tomas Koubek molto impegnato, autore di 5 parate.

Nonostante la sconfitta, lo Strasburgo ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%), ha effettuato più tiri (19-11), e ha battuto più calci d'angolo (11-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (404-396): si sono distinti Kenny Lala (59) e Sanjin Prcic (59). Per gli ospiti, Mexer è stato il giocatore più preciso con 56 passaggi completati.

M'Baye Niang nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Rennes: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per lo Strasburgo è stato Adrien Thomasson a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Rennes, il centrocampista Eduardo Camavinga è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 15 totali). L'attaccante Ludovic Ajorque è stato invece il più efficace nelle fila dello Strasburgo con 9 contrasti vinti (12 effettuati in totale) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale