Ligue 1, il clamoroso autogol in PSG-Lione: video. I risultati della 24^ giornata

Ligue 1
©Getty

Il difensore brasiliano del Lione, Fernando Marcal, si è reso protagonista di un rocambolesco autogol nella sfida col Paris Saint-Germain, vinta dai parigini 4-2. Distanza invariata col Marsiglia secondo, che ha vinto di misura col Tolosa

Prosegue la rincorsa del Paris Saint-Germain al titolo di campione di Francia. La squadra di Thomas Tuchel ha ottenuto un’altra vittoria pirotecnica nel posticipo della 24^ giornata contro il Lione con le reti di Di Maria, Mbappè e Cavani, a cui si è aggiunto l’autorete di Marcal. Il Marsiglia ha tenuto il passo, avendo vinto di misura contro il Tolosa sabato scorso.

I risultati della 24^ giornata

Angers – Lille 0-2
Marsiglia – Tolosa 1-0
Rennes – Brest 0-0
Dijon – Nantes 3-3
Amiens – Monaco 1-2
Nizza – Nimes 1-3
Metz – Bordeaux 1-2
Montpellier – Saint-Etienne 1-0
Strasburgo – Reims 3-0
Paris Saint-Germain – Lione 4-2

Che autogol in PSG – Lione

Un autogol dei più rocamboleschi si è verificato nella sfida di Ligue 1 tra Paris Saint-Germain e Lione, prossimo avversario della Juventus in Champions League il 26 febbraio. Sul risultato di 2-0 ad inizio secondo tempo, Mbappé è scappato sulla fascia sinistra e ha servito Draxler in profondità. Il tedesco ha tentato di servire Cavani al centro, ma la difesa che rientrava ha respinto il primo suggerimento, con il pallone che però è tornato sui piedi del centrocampista del PSG. Così ci ha riprovato una seconda volta ma l’intervento goffo di Marcal ha scaraventato in rete sotto la traversa. La gara si è conclusa 4-2 in favore dei parigini, sempre più primi nel campionato francese, a +12 sul Marsiglia secondo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche