Metz-Bordeaux 0-0

Ligue 1
metz-bordeaux-2094816

Pareggio per il Metz contro il Bordeaux. Il match valido per la diciottesima giornata della Ligue 1 finisce con il risultato di 0-0. Match divertente nel quale tutte e due le squadre hanno provato a capitalizzare senza però trovare la via del gol. Metz che ha avuto la possibilità di sbloccare il punteggio ma l’occasione avuta da Delaine non si è concretizzata

Pareggio senza gol quello tra Metz e Bordeaux. Di certo il match non verrà ricordato per ritmi altissimi e continue occasioni da rete. Ci sono gare nelle quali manca solo il gol ma non è questo il caso. Oggi le difese hanno disinnescato gli attacchi, che però non erano oliati a dovere. Dopo una fase di studio ci sono stati periodi del match che hanno visto un tentativo di accelerata ma il buon lavoro delle due difese è certificato dal dato relativo alle grosse occasioni da gol. Entrambe infatti non hanno scollinato quota 2. Nessun accorgimento tattico dei due allenatori, iniziale o a gara in corso, ha cambiato in meglio l'esito della sfida.

Clean sheet per entrambi i portieri: sia Alexandre Oukidja (Metz) che Benoît Costil (Bordeaux) hanno effettuato 3 interventi a testa.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Metz ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Thomas Delaine ha avuto una grande occasione.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (502-344): si sono distinti Paul Baysse (84), Otávio (66) e Sabaly (62). Per i padroni di casa, Dylan Bronn è stato il giocatore più preciso con 45 passaggi riusciti.

Nel Metz, il difensore Kiki Kouyate è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 18 totali). Il difensore Youssouf Sabaly è stato invece il più efficace nelle fila del Bordeaux con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).



Metz: A.Oukidja, T.Delaine, D.Bronn, J.Boye (Cap.), Kiki Kouyate, F.Centonze, Y.Maziz, H.Maïga, L.Gueye, V.Angban, A.Leya Iseka. All: Frédéric Antonetti
A disposizione: M.Fofana, P.Yade, P.Sarr, W.Tchimbembé, T.Ambrose, B.Traore, M.Caillard, Vágner Dias, E.Boahene.
Cambi: V.Dias Gonçalves <-> L.Gueye (60'), T.Ambrose <-> A.Leya Iseka (61'), W.Tchimbembé <-> Y.Maziz (61')

Bordeaux: B.Costil (Cap.), L.Benito, Y.Sabaly, Pablo, P.Baysse, Hwang Ui-Jo, Y.Adli, T.Basic, R.Oudin, Otávio, J.Maja. All: Jean-Louis Gasset
A disposizione: E.Kwateng, A.Traoré, S.Kalu, J.Briand, G.Poussin, L.Koscielny, M.Zerkane, N.de Preville, D.Bakwa.
Cambi: L.Koscielny <-> P.Nascimento Castro (56'), M.Zerkane <-> Y.Adli (56'), J.Briand <-> J.Maja (71'), S.Kalu <-> R.Oudin (71')


Ammonizioni: A.Leya Iseka, Y.Adli, P.Nascimento Castro

Stadio: Stade Saint-Symphorien
Arbitro: Antony Gautier

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale