Paris, Mauricio Pochettino positivo al Covid: è in isolamento

coronavirus
Fotogramma/IPA
pochettino covid

L'allenatore argentino del PSG è risultato positivo al Covid-19. Lo ha comunicato il club francese, specificando che l'ex Tottenham si trova in isolamento e che seguirà le indicazioni previste dal protocollo sanitario. Non sarà in panchina sabato contro l'Angers

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

L'allenatore del PSG Mauricio Pochettino dovrà restare in isolamento e seguire le norme del protocollo sanitario dopo essere risultato positivo al Covid-19. "Mauricio Pochettino è risultato positivo al Sars-Cov2. Ora sarà in isolamento e seguirà i consigli medici appropriati". Lo ha reso noto il club francese specificando che "I suoi assistenti Jesus Perez e Miguel D'Agostino assumeranno le sue funzioni a partire da sabato ad Angers". L'ex Tottenham, che aveva preso il posto dell'esonerato Tuchel lo scorso 24 dicembre, ha già vinto il primo trofeo in Francia conquistando la Supercoppa nazionale contro il Marsiglia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.