Icardi, ladri in casa e furto da 400 mila euro: la notizia dell'Equipe

Ligue 1
©Getty

Ladri in azione nella giornata di sabato, mentre Icardi era in ritiro con la squadra alla vigilia della partita di campionato (persa per 3-2) sul campo del Lorient. Secondo L'Equipe la refurtiva include orologi e abiti di lusso, per un valore di circa 400mila euro

FURTO IN CASA MCKENNIE: LADRI IN AZIONE DURANTE JUVE-SPAL

Weekend da dimenticare per Mauro Icardi. Mentre l'attaccante argentino del Psg era in ritiro con i suoi compagni di squadra alla vigilia della partita di Ligue 1 in programma sul campo del Lorient, persa per 3-2 domenica, la villa con piscina in cui il centravanti dell'Inter vive con la sua famiglia in Neuilly-sur-Seine è stata saccheggiata dai ladri. A raccontare l'accaduto è L'Equipe: il furto è avvenuto nella giornata di sabato e ad allertare domenica mattina Icardi sono stati i suoi domestici. I ladri hanno pianificato l'azione nei minimi dettagli, agendo quando in casa non c'era nessuno, e hanno portato via oggetti dal valore di circa 400mila euro, come gioielli, orologi e abiti di lusso. Nel pomeriggio di domenica gli agenti della Procura di Nanterre hanno rilevato impronte e tracce di Dna e sul caso è stata avviata un'indagine.

Il precedente Sergio Rico

Il furto a casa Icardi segue di poco più di una settimana una disavventura molto simile capitata a un compagno di squadra dell'attaccante, il portiere del Psg Sergio Rico. Venerdì 22 gennaio, mentre il club parigino era in campo per la partita di campionato vinta per 4-0 contro il Montpellier, ignoti avevano fatto irruzione nel suo appartamento e avevano portato via un bottino di orologi e preziosi per un valore ancora non stimato, oltre a 25 mila euro in contanti.

fonseca roma

leggi anche

Ladri in casa di Fonseca: furto da 100 mila euro