Angers-St Etienne 0-1

Ligue 1
angers-stetienne-2094921

Nel match della ventinovesima giornata della Ligue 1, vittoria per 1-0 del St Etienne sull'Angers. La rete di Khazri al 52° minuto, su assist di Abi, ha permesso agli ospiti di ottenere tre punti preziosi

C'è la firma di Wahbi Khazri sulla sfida che ha visto opposte St Etienne e Angers. In un confronto che ha visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre, il momento chiave è arrivato al minuto 52 quando Khazri ha superato irrimediabilmente il portiere avversario. Quel gol è stato sufficiente per determinare l'importante successo del St Etienne. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Charles Abi, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del St Etienne, Jessy Moulin è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Angers, Paul Bernardoni oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il St Etienne ha effettuato più tiri totali (7-5). L'Angers, invece, ha avuto un maggior possesso palla (54%) e battuto più calci d’angolo (6-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (408-340): si sono distinti Ismael Traoré (66), Romain Thomas (62) e Vincent Manceau (52). Per gli ospiti, Mahdi Camara è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi riusciti.

Wahbi Khazri è stato il giocatore che ha tirato di più per il St Etienne: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta.
Nel St Etienne, il centrocampista Zaydou Youssouf è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto due. Il centrocampista Angelo Fulgini è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12).



Angers: P.Bernardoni, R.Thomas, V.Manceau, A.Bamba, I.Traoré (Cap.), A.Fulgini, I.Amadou, T.Mangani, Lassana Coulibaly, S.Boufal, L.Diony. All: Stéphane Moulin
A disposizione: M.Pereira Lage, A.Bobichon, M.Ali-Cho, P.Capelle, F.El Melali, S.Doumbia, L.Butelle, S.Bahoken, M.Pavlovic.
Cambi: S.Doumbia <-> A.Bamba (57'), M.Pereira Lage <-> T.Mangani (57'), S.Bahoken <-> L.Coulibaly (68'), P.Capelle <-> S.Boufal (68')

St Etienne: J.Moulin, S.Sow, T.Kolodziejczak, P.Cissé, M.Trauco, D.Bouanga, M.Camara (Cap.), Z.Youssouf, C.Abi, A.Aouchiche, W.Khazri. All: Claude Puel
A disposizione: A.Moueffek , A.Nordin, R.Boudebouz, M.Rivera, Gabriel Silva, S.Bajic, A.Modeste, K.Monnet-Paquet, P.Retsos.
Cambi: R.Boudebouz <-> C.Abi (60'), K.Monnet-Paquet <-> A.Aouchiche (60'), A.Moueffek <-> Z.Youssouf (82'), A.Nordin <-> W.Khazri (82')

Reti: 52' Khazri.
Ammonizioni: D.Bouanga, A.Aouchiche, A.Fulgini

Stadio: Stade Raymond-Kopa
Arbitro: Benoît Millot

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche