Angers-St Etienne 0-1

Ligue 1
angers-stetienne-2094921

Nel match della ventinovesima giornata della Ligue 1, vittoria per 1-0 del St Etienne sull'Angers. La rete di Khazri al 52° minuto, su assist di Abi, ha permesso agli ospiti di ottenere tre punti preziosi

C'è la firma di Wahbi Khazri sulla sfida che ha visto opposte St Etienne e Angers. In un confronto che ha visto un sostanziale equilibrio tra le due squadre, il momento chiave è arrivato al minuto 52 quando Khazri ha superato irrimediabilmente il portiere avversario. Quel gol è stato sufficiente per determinare l'importante successo del St Etienne. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Charles Abi, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del St Etienne, Jessy Moulin è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Angers, Paul Bernardoni oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il St Etienne ha effettuato più tiri totali (7-5). L'Angers, invece, ha avuto un maggior possesso palla (54%) e battuto più calci d’angolo (6-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (408-340): si sono distinti Ismael Traoré (66), Romain Thomas (62) e Vincent Manceau (52). Per gli ospiti, Mahdi Camara è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi riusciti.

Wahbi Khazri è stato il giocatore che ha tirato di più per il St Etienne: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta.
Nel St Etienne, il centrocampista Zaydou Youssouf è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto due. Il centrocampista Angelo Fulgini è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12).



Angers: P.Bernardoni, R.Thomas, V.Manceau, A.Bamba, I.Traoré (Cap.), A.Fulgini, I.Amadou, T.Mangani, Lassana Coulibaly, S.Boufal, L.Diony. All: Stéphane Moulin
A disposizione: M.Pereira Lage, A.Bobichon, M.Ali-Cho, P.Capelle, F.El Melali, S.Doumbia, L.Butelle, S.Bahoken, M.Pavlovic.
Cambi: S.Doumbia <-> A.Bamba (57'), M.Pereira Lage <-> T.Mangani (57'), S.Bahoken <-> L.Coulibaly (68'), P.Capelle <-> S.Boufal (68')

St Etienne: J.Moulin, S.Sow, T.Kolodziejczak, P.Cissé, M.Trauco, D.Bouanga, M.Camara (Cap.), Z.Youssouf, C.Abi, A.Aouchiche, W.Khazri. All: Claude Puel
A disposizione: A.Moueffek , A.Nordin, R.Boudebouz, M.Rivera, Gabriel Silva, S.Bajic, A.Modeste, K.Monnet-Paquet, P.Retsos.
Cambi: R.Boudebouz <-> C.Abi (60'), K.Monnet-Paquet <-> A.Aouchiche (60'), A.Moueffek <-> Z.Youssouf (82'), A.Nordin <-> W.Khazri (82')

Reti: 52' Khazri.
Ammonizioni: D.Bouanga, A.Aouchiche, A.Fulgini

Stadio: Stade Raymond-Kopa
Arbitro: Benoît Millot

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale