Psg, nuova maglia per il 2021-22: via la striscia e pantaloncini alla Chicago Bulls. FOTO
Il club francese ha presentato la nuova divisa di casa per la prossima stagione. Addio alla striscia centrale che ha caratterizzato le ultime maglie: domina il blu. Dettaglio sui pantaloncini, che richiamano il famoso motivo a "diamante" dei Chicago Bulls. Testimonial Mbappé, Verratti, Marquinhos e le stelle del Psg femminile Jordyn Huitema, Marie-Antoinette Katoto e Grace Geyoro
VIA LA STRISCIA, DOMINA IL BLU - Il Psg ha scelto questo nuovo stile per la maglia del prossimo anno. Sarà il blu a dominare quasi totalmente la maglietta.
Verratti e Marquinhos gli altri testimonial della squadra maschile. Come ormai di consueto, prodotta anche tutta una nuova linea per allenamenti, tuta di rappresentanza e non solo.
Ecco i dettagli della maglia: i bordini di collo e maniche richiamano il bianco e il rosso, gli altri due colori del logo del club.
PANTALONCINI ALLA CHICAGO BULLS - Ma sono soprattutto i pantaloncini a destare curiosità: richiamano il classico motivo a diamante sulla parte laterale dei pantaloncini dei Chicago Bulls, la squadra NBA dove diventò grande Michael Jordan.
Testimonial per il Psg femminile Jordyn Huitema, Grace Geyoro e Marie-Antoinette Katoto.
