Psg, volo cancellato: la foto di Hakimi e Mbappé per terra al supermercato

Ligue 1
Foto Instagram @ck_harden

La foto del giorno arriva da un supermercato di un'area di servizio francese, dove i clienti in sosta durante il proprio viaggio si sono imbattuti in una coppia da oltre duecento milioni di valore di mercato: Mbappé e Hakimi seduti accanto al banco degli snack. Poi i due hanno clamorosamente perso 2-0 in campionato contro il Rennes

PSG KO COL RENNES: GOL E HIGHLIGHTS

Sui social la foto sta già spopolando. Cosa c'è di più normale che fermarsi in un'area di servizio e imbattersi nelle superstar del Psg? È quello che è capitato a @ck_harden - nome Instagram dell'utente che ha postato lo scatto online - poco prima che proprio quelle superstar scendessero in campo in campionato contro il Rennes. Perdendo, tra l'altro. Spiegazione molto semplice: a causa di avverse condizioni meteo il club non ha volato verso la trasferta di Rennes, ma ha viaggiato un pullman. Viaggio che ha dunque portato a una sosta all'area di servizio e all'insolita foto, con Mbappé e Hakimi - due che insieme fanno 220 milioni di valutazione di mercato - immortalati seduti accanto al banco degli snack.

Mbappé e Hakimi
Foto Instagram @ck_harden

Poi la sconfitta contro il Rennes

LIGUE 1

Impresa Rennes, 2-0 al Psg: primo ko in Ligue 1

È il primo ko stagionale di questo campionato per Pochettino. In campo contemporaneamente da titolari Di Maria, Messi, Neymar e Mbappé, ma alla fine hanno deciso il match Laborde e Tait con un gol a testa a cavallo dei due tempi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche