Neve a Saint-Etienne, rinviata la partita di Ligue 1 contro il Marsiglia

Ligue 1
ph. @ASSEofficiel

Le difficoltà per accedere allo stadio del Saint-Etienne dopo la fitta nevicata che si è abbattuta sulla città ha spinto la LFP a rinviare la partita contro il Marsiglia in programma questa sera alle 21. Non è ancora chiaro quando il match verrà recuperato. In un primo momento era stato stabilito il rinvio a domani, domenica 3 aprile, ma poco dopo è arrivata la precisazione: possibile che si giochi più avanti

La forte nevicata che si è abbattuto sulla città di Saint-Etienne ha costretto la Lega calcio francese a rinviare la partita della squadra di casa contro l'Olympique Marsiglia, valida per la 30^ giornata di Ligue 1 e in programma questa sera, sabato 2 aprile, alle ore 21. Una sfida particolarmente importante quella tra il club della Loira, attualmente al terzultimo posto in classifica e in piena lotta per non retrocedere, e la squadra allenata da Jorge Sampaoli, seconda con un punto di vantaggio dal Rennes. Non è ancora chiaro quando il match verrà recuperato: in un primo momento, era stata comunicato il rinvio a domani, domenica 3 aprile. Dopo però il Saint-Etienne ha precisato che vi è la possibilità che si possa giocare anche più avanti. 

Il comunicato del Saint-Etienne

"Date le difficoltà di accesso allo stadio Geoffroy-Guichard - si legge nella nota ufficiale emessa dal Saint-Etienne e apparsa sul profilo Twitter del club -, la LFP ha deciso, d'intesa con tutti i soggetti coinvolti nell'organizzazione dell'incontro, di posticipare Saint-Etienne-Marsiglia, prevista per questo sabato, a domani ,domenica 3 aprile. L'orario definitivo verrà presto comunicato". Poco dopo è arrivata la precisazione attraverso un altro tweet: "Si ricorda che le informazioni che circolano da un rinvio a domani, domenica alle ore 15, non sono ancora confermate. Non è da escludere la possibilità di un rinvio a una settimana successiva. Daremo le informazioni definitive il prima possibile!".

premier_cartello

SU SKY

Premier, Bundes e Ligue 1: le partite del weekend