"Marcelo fuori rosa al Lione per flatulenze nello spogliatoio": la notizia dell'Equipe

DALLA FRANCIA
marcelo_ipa

Secondo l'indiscrezione riportata dal noto quotidiano sportivo francese, lo scorso agosto il Lione mise fuori rosa il difensore brasiliano – oggi al Bordeaux – perché "colpevole" di risate inopportune e flatulenze nello spogliatoio dopo una sconfitta

Lo scorso agosto il Lione lo mise fuori rosa per "comportamento inappropriato" al termine di una prestazione davvero negativa nel match perso per 3-0 contro l'Angers. Di fatto la fine della storia tra il club francese e il difensore Marcelo, dallo scorso gennaio nuovo giocatore del Bordeaux (ultimo in Ligue 1). A distanza di mesi, l’Equipe entra nel dettaglio del "comportamento inappropriato" tenuto da Marcelo: secondo le indiscrezioni del quotidiano francese, al termine della gara contro l’Angers, il difensore nello spogliatoio si lasciò andare a qualche risata di troppo e a diverse "flatulenze".

A gennaio la risoluzione col Lione

Un comportamento che mandò su tutte le furie l’allora direttore sportivo del club Juninho, che di comune accordo con l’allenatore decise di "tagliare" Marcelo dalla rosa della prima squadra. Dopo la gara persa contro l’Angers lo scorso 15 agosto, Marcelo fu infatti mandato ad allenarsi con la formazione riserve. Una rottura totale ufficializzata a gennaio con la risoluzione del contratto e il successivo trasferimento del difensore brasiliano classe 1987 al Bordeaux, società con la quale fino a questo momento della stagione ha collezionato 9 presenze in Ligue 1.

milan_inter_ansa

approfondimento

'Lotta scudetto': la situazione nel resto d'Europa