Renato Sanches: "Psg scelta migliore per me, conosco bene Galtier"

Ligue 1
©Getty

Le parole del centrocampista portoghese dopo il trasferimento a Parigi: "Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta, penso che il Psg abbia il progetto migliore per me. Galtier mi ha fatto crescere molto, sono felice di lavorare di nuovo con lui"

BUNDES, PREMIER E LIGUE 1: IL PROGRAMMA DEL WEEKEND SU SKY

La scelta giusta per la carriera: Renato Sanches descrive così il suo trasferimento al Paris Saint Germain. A lungo cercato e corteggiato dal Milan, il centrocampista portoghese ha scelto alla fine Parigi: "Sono molto contento di essere a Parigi, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta - spiega Renato Sanches nella prima intervista ufficiale - Ho scelto il Paris Saint-Germain perché penso che sia il progetto migliore per me. Rimanere in Francia è importante, perché conosco già questo campionato. Spero di aiutare il club e dare tutto. Penso che faremo una buona stagione".

"Felice di lavorare di nuovo con Galtier"

Renato Sanches ha poi speso parole d'elogio per Christophe Galtier, allenatore che ritrova sul suo percorso dopo gli anni insieme al Lille: "Galtier lo conosco bene, è un buon allenatore che mi ha fatto crescere molto quando sono arrivato in Ligue 1. Insieme siamo anche riusciti a vincere il campionato con il Lille. Abbiamo fatto un buon lavoro insieme e sono felice di lavorare di nuovo con lui, così come con i membri del suo staff. Lavorare con un allenatore che conosci rende sempre le cose più facili. La comunicazione è più facile".

leggi anche

Donnarumma: "Spero di fare la storia del Psg"