Juventus partita per il Mondiale per Club: il programma dei bianconeri. Il VIDEO

Mondiale per club

I bianconeri sono partiti dall'aeroporto di Caselle direzione Stati Uniti per il Mondiale per Club. La squadra di Igor Tudor debutterà nella competizione giovedì 19 giugno alle 3.00 ora italiana contro l'Al Ain

LA JUVE AL MONDIALE: I CONVOCATI - IL GIRONE 

È iniziata ufficialmente l'avventura della Juventus al Mondiale per Club. I bianconeri sono partiti nella mattinata di sabato 14 giugno dall'aeroporto di Caselle a Torino direzione Stati Uniti. La squadra di Igor Tudor esordirà, nella gara valida per la prima giornata del girone G, giovedì 19 giugno alle 3.00 ora italiana contro l'Al Ain all'Audi FIeld (Washington).

L'agenda USA dei bianconeri

 

La Juventus nel secondo turno della fase a gironi affronterà il Wydad domenica 22 giugno alle 18.00 ora italiana al Lincoln Financial Field (FIladeldia) e chiuderà con il Manchester City giovedì 26 giugno alle 21.00 ora italiana al Camping World Stadium (Orlando). In caso di passaggio agli ottavi di finale ci sarà l'incrocio con il girone H, quello composto da Real Madrid, Al Hilal, Salisburgo e Pachuca. 

Leggi anche

Juve, Osimhen in lista se parte Vlahovic. E su Kolo Muani...

CALCIO: SCELTI PER TE